44 lettera di saluto e ringraziamento al parroco
Un corale "arrivederci" - Parrocchia del Sacro Cuore Il Consiglio Direttivo e i soci tutti del circolo parrocchiale NOI 'Sacro Cuore' desiderano unirsi a tutta la Comunità per un affettuoso saluto e ringraziamento a Don Vittorio per questi anni trascorsi insieme. In tutto questo tempo, il sapiente ispiratore e regista del nostro lavorare e stare insieme è stato lui. Don Robu trasferitoLettera aperta dei fedeliper salutare il parroco E ha scelto di salutare il suo parroco con una «lettera aperta» al giornale. Scrivono i fedeli: «Rassegnati e obbedienti come lui ha voluto che fossimo, tra pochi giorni diremo addio a don ...
Saluto della Comunità al nuovo Parroco don Corrado Ferronato A lei Monsignore, a voi sacerdoti, alle autorità, ai familiari e amici di don Corrado, a nome della Comunità Parrocchiale di Salgareda, il saluto e il grazie per essere qui presenti a condividere con tutti noi questo momento di gioia. Nei giorni scorsi abbiamo reso grazie al Signore per il servizio di don Roberto in mezzo a noi.
Lettera di saluto e ringraziamento al parroco
Lettera di saluto e di ringraziamento per don Luigi Cutolo La comunità interparrocchiale San Michele e San Giorgio ha salutato il vice parroco don Luigi Cutolo con una solenne Messa nella monumentale Chiesa di San Domenico il 6 gennaio alle ore 18:30. Di seguito pubblico la lettera di saluto e di ringraziamento a don Luigi da parte della comunità, letta alla fine della celebrazione e scritta dal dott. Giuseppe Auriemma, membro del Consiglio ... I pianti al saluto del vecchio parroco che cambia parrocchia I pianti al saluto del vecchio parroco che cambia parrocchia Domenica scorsa, il nostro parroco ci ha salutato. Una marea di pianti, lui e molti di noi. Tu che vivi nel monastero, costantemente "distaccata" dal mondo, come giudichi questa mestizia nella piccola separazione, in fondo molto meno impegnativa della tua. Letizia. Lettera della comunità al parroco - San Giovanni in Platea - Venafro (IS) nel gioire con te per l'importante traguardo raggiunto oggi, i trent'anni di sacerdozio ministeriale, rivolgiamo il saluto di tutta la comunità parrocchiale a monsignor visco, che ha onorato te e la parrocchia tutta con la sua presenza in questo giorno così lieto per te e per tutti noi della parrocchia di san giovanni in platea ma anche delle …
Lettera di saluto e ringraziamento al parroco. Documento senza titolo - Parrocchia Melissano Saluto al parroco don Giulino Santantonio che lascia la Comunità di Melissano . Reverendissimo Don Giuliano, ... Vogliamo che questa messa di ringraziamento salga a Dio anche come la nostra supplica per te, perché il "Padrone della vigna", continui a rendere fecondo di bene il tuo lavoro sacerdotale per molti anni ancora, dovunque tu ... Passo Corese, il saluto dei parrocchiani - Il Messaggero Grazie don Domenico, sarai sempre con noi e quando penserai a questa verde collina ognuno di noi tornerà nella tua mente, prega per noi, noi pregheremo per te e nel nome del Signore saremo... Frasi per ringraziare un prete: 62 pensieri e immagini da dedicare al ... Le tue parole di conforto e amore ci hanno aiutato tantissimo. Grazie di cuore! Grazie per averci aiutato a credere nell'umanità, per la fiducia nel Signore. Grazie parroco per la tua presenza. Che tu possa continuare a servire il Signore e a diffondere la fede. Grazie per aver pregato per me, le tue preghiere sono state di conforto. Il testo del discorso di saluto e di ringraziamento rivolto dalla ... Per tutte queste qualità, e per il tuo impegno, sentiamo il dovere, caro Don Massimo, di. ringraziarti di cuore. Ci sentiamo privilegiati per averti conosciuto e apprezzato. Ora la nostra ...
Il saluto del nuovo Parroco alla Comunità - La Parrocchia San Marco ... Un saluto deferente alle Autorità civili e militari del nostro Comune e al caro don Roberto, parroco di Castellabate e S. Maria, con il quale ci sarà piena e duratura collaborazione. Un saluto e un ringraziamento va anche a Don Peppino e Don Luigi che mi hanno accompagnato con la preghiera e con l'esempio nel corso del mio cammino sacerdotale. Catechesi Adolescenti Cologno al Serio Ti chiediamo di ricordarti sempre anche di noi confratelli nelle tue preghiere, di tutta la nostra comunità e di tutte le persone che qui hai amaro e che ti hanno voluto bene, nel Signore. E sappi che quando vorrai venire da noi per qualche occasione… sarai sempre il benvenuto. GRAZIE E… AUGURI DI CUORE. IL SIGNORE TI BENEDICA E RICOMPENSI. CIAO. Saluto del nuovo parroco - Parrocchia S. Maria Addolorata Saluto del nuovo parroco. Egli domandava loro: «Ma voi, chi dite che io sia?». Pietro gli rispose: «Tu sei il Cristo». …. E cominciò a insegnare loro che il Figlio dell'uomo doveva soffrire molto, ed essere rifiutato dagli anziani, dai capi dei sacerdoti e dagli scribi, venire ucciso e, dopo tre giorni, risorgere. Saluto a don Davide - Parrocchia di Cazzago - Parrocchia di San Martino Domenica 20 settembre 2020 abbiamo salutato e ringraziato don Davide per il tratto di cammino condiviso con noi. Qui sotto il testo del saluto a cura della Presidenza del Consiglio Pastorale Parrocchiale, le preghiere dei fedeli e le foto della giornata. Saluto "Né chi pianta, né chi irriga vale qualcosa, ma solo Dio, che fa crescere".
"Ci mancherai Don Modesto", la lettera di saluto del sindaco di ... Diffondiamo integralmente la lettera di saluto a firma del sindaco di Casalvecchio di Puglia, Noé Andreano, rivolta a Don Modesto De Girolamo, parroco della Parrocchia di San Pietro e Paolo, nel centro dei Monti Dauni, che ha da pochi giorni salutato la propria comunità di fedeli per abbracciare quella di Santa Maria della Spiga in Lucera ... Un saluto e un augurio al parroco - Giornale di brescia quanto altro avremmo da dire, ma ora, mentre è giunto il momento del commiato da te come parroco, lasciamo che tornino alla mente i ricordi personali, mentre un velo di nostalgia cala sull'anima: non sarai più il nostro parroco, però sarai sempre il nostro caro amato don giuseppe al quale ora diciamo: «grazie, grazie, grazie di tutto, con tutto … Saluto della Comunità al nuovo Parroco don Remo Staffieri Auguri, don Remo: che il Signore Gesù e Maria, Via Lucis, che veneriamo in questa Cattedrale, ti assistano e aiutino tutti noi a costruire insieme a te una autentica comunità di fede e di amore, nell'unità. Osando parafrasare un versetto del salmo 108 mi permetto di dire "Con te noi faremo cose grandi" … ovviamente con l'aiuto e la ... Grazie All'Uomo,Grazie Al Cristiano,Grazie Al Parroco | Parrocchia ... GRAZIE AL CRISTIANO, GRAZIE AL PARROCO. Non l'ho riletto. Ma mi pare che nel saluto che per la prima volta ho scritto sulla Voce in occasione del mio arrivo a Seriate, sostanzialmente dicevo che venivo "per camminare con voi". E' un'espressione che fa parte degli stereotipi che non nascono dal cuore, lo so, però l'ho utilizzata per ...
DOC Saluti E Ringraziamenti Saluto di ringraziamento a S. E mons. ANTONIO SANTUCCI Carissimo confratello, domenica 20 novembre 2005, ore 16.30, l'intera nostra Diocesi è convocata a Canneto, nel Santuario della Madonna del Sorriso, per la Concelebrazione eucaristica e una gioiosa manifestazione di gratitudine a S. E. Rev.ma Mons.
Grazie Don! Testimonianze - Controvoci Carissimo don Arcangelo, la presente vuole essere semplicemente un saluto con sentito ringraziamento da parte mia; nel contempo un profilo di questo viaggio durato circa due lustri. Tempi enigmatici quelli che da alcune settimane vivono i premurosi parrocchiani (pochi, in verità, e sempre gli stessi) di San Rocco.
Lettera della comunità al parroco - San Giovanni in Platea - Venafro (IS) nel gioire con te per l'importante traguardo raggiunto oggi, i trent'anni di sacerdozio ministeriale, rivolgiamo il saluto di tutta la comunità parrocchiale a monsignor visco, che ha onorato te e la parrocchia tutta con la sua presenza in questo giorno così lieto per te e per tutti noi della parrocchia di san giovanni in platea ma anche delle …
I pianti al saluto del vecchio parroco che cambia parrocchia I pianti al saluto del vecchio parroco che cambia parrocchia Domenica scorsa, il nostro parroco ci ha salutato. Una marea di pianti, lui e molti di noi. Tu che vivi nel monastero, costantemente "distaccata" dal mondo, come giudichi questa mestizia nella piccola separazione, in fondo molto meno impegnativa della tua. Letizia.
Lettera di saluto e di ringraziamento per don Luigi Cutolo La comunità interparrocchiale San Michele e San Giorgio ha salutato il vice parroco don Luigi Cutolo con una solenne Messa nella monumentale Chiesa di San Domenico il 6 gennaio alle ore 18:30. Di seguito pubblico la lettera di saluto e di ringraziamento a don Luigi da parte della comunità, letta alla fine della celebrazione e scritta dal dott. Giuseppe Auriemma, membro del Consiglio ...
0 Response to "44 lettera di saluto e ringraziamento al parroco"
Post a Comment