42 lettera ai colossesi 3 12 15
Lettera ai Colossesi - Wikipedia La Lettera ai Colossesi è uno dei testi del Nuovo Testamento; secondo la tradizione cristiana fu scritta da Paolo di Tarso a Roma durante la sua prima prigionia, probabilmente nell'estate dell'anno 62. L'attribuzione è oggi dibattuta, con la maggioranza degli studiosi che ritiene l'opera composta da un autore diverso da Paolo, ma comunque molto antica, composta tra il 50 e l'80. L'impianto consiste di due parti: una dottrinale e una pratica. Il primo capitolo contiene i saluti di Paolo ai ... Sacra Bibbia: Lettera di Paolo ai Colossesi 3:19, Nuovo Testamento ... Sacra Bibbia Online: Lettera di Paolo ai Colossesi 3:19 - Mariti, amate le vostre mogli, e non v'inasprite contro a loro.
Bibbia CEI 2008 - Lettera ai Colossesi - 3 - Scrutatio Lettera ai Colossesi - 3. 1 Se dunque siete risorti con Cristo, cercate le cose di lassù, dove è Cristo, seduto alla destra di Dio; 2 rivolgete il pensiero alle cose di lassù, non a quelle della terra. 3 Voi infatti siete morti e la vostra vita è nascosta con Cristo in Dio! 4 Quando Cristo, vostra vita, sarà manifestato, allora anche voi apparirete con lui nella gloria.

Lettera ai colossesi 3 12 15
La Sacra Bibbia - Colossesi 3:12-17 (Nuova Riveduta) Colossesi 3:12-17. 12 Vestitevi, dunque, come eletti di Dio, santi e amati, di sentimenti di misericordia, di benevolenza, di umiltà, di mansuetudine, di pazienza. 13 Sopportatevi gli uni gli altri e perdonatevi a vicenda, se uno ha di che dolersi di un altro. Come il Signore vi ha perdonati, così fate anche voi. Colossesi 3:12-16 I nuovi vestiti del credente Lettera di Paolo ai Colossesi 3:12-16. Rivestitevi, dunque, come eletti di Dio, santi e amati, di sentimenti di misericordia, di benevolenza, di umiltà, di mansuetudine, di pazienza. Sopportatevi gli uni gli altri e perdonatevi a vicenda, se uno ha di che dolersi di un altro. Come il Signore vi ha perdonati, così fate anche voi. Lettera ai Colossesi - La Sacra Bibbia 1 Paolo, apostolo di Cristo Gesù per volontà di Dio, e il fratello Timòteo, 2 ai santi e credenti fratelli in Cristo che sono a Colosse: grazia a voi e pace da Dio, Padre nostro. 3 Noi rendiamo grazie a Dio, Padre del Signore nostro Gesù Cristo, continuamente pregando per voi, 4 avendo avuto notizie della vostra fede in Cristo Gesù e della carità che avete verso tutti i santi 5 a causa della speranza che vi attende nei cieli.
Lettera ai colossesi 3 12 15. Lettera ai Colossesi 3:12 Vestitevi, dunque, come eletti di Dio, santi ... Lettera ai Colossesi 3:12 NR06 Vestitevi, dunque, come eletti di Dio, santi e amati, di sentimenti di misericordia, di benevolenza, di umiltà, di mansuetudine, di pazienza. NR06: Nuova Riveduta 2006 Lettera ai Colossesi 3: 6-15 - YouTube About Press Copyright Contact us Creators Advertise Developers Terms Privacy Policy & Safety How YouTube works Test new features Press Copyright Contact us Creators ... Lettera ai Colossesi 3:12-15 - Bible Lettera ai Colossesi 3:12-15 NR94. Vestitevi, dunque, come eletti di Dio, santi e amati, di sentimenti di misericordia, di benevolenza, di umiltà, di mansuetudine, di pazienza. Sopportatevi gli uni gli altri e perdonatevi a vicenda, se uno ha di che dolersi di un altro. Come il Signore vi ha perdonati, cosí fate anche voi. Lettera ai Colossesi 3:13 Sopportatevi gli uni gli altri e ... - Bible Lettera ai Colossesi 3:13. Lettera ai Colossesi 3:13 NR06. Sopportatevi gli uni gli altri e perdonatevi a vicenda, se uno ha di che dolersi di un altro. Come il Signore vi ha perdonati, così fate anche voi. NR06: Nuova Riveduta 2006 . Version. Cancel. Bible Language Italiano. Change Language
[Audio Bibbia in italiano] 12. Lettera ai Colossesi - YouTube Lettera ai Colossesi 1 : 00:00La dottrina della Trinità - cioè, che Dio Padre, Figlio e Spirito Santo sono tutti ugualmente... [Audio Bibbia in italiano] 12. Bibbia.net: Col 3 Vita nascosta con Cristo in Dio. 1 Se dunque siete risorti con Cristo, cercate le cose di lassù, dove è Cristo, seduto alla destra di Dio; 2 rivolgete il pensiero alle cose di lassù, non a quelle della terra. 3 Voi infatti siete morti e la vostra vita è nascosta con Cristo in Dio! 4 Quando Cristo, vostra vita, sarà manifestato, allora anche voi apparirete con lui nella gloria. La Sacra Bibbia - Lettera ai Colossesi - Partecipazione dei Colossesi alla salvezza. [21]E anche voi, che un tempo eravate stranieri e nemici con la mente intenta alle opere cattive che facevate, [22]ora egli vi ha riconciliati per mezzo della morte del suo corpo di carne, per presentarvi santi, immacolati e irreprensibili al suo cospetto: [23]purché restiate fondati e fermi nella fede e non vi lasciate allontanare dalla speranza promessa nel vangelo che avete ascoltato, il quale è stato annunziato ad ogni creatura sotto il ... Parole Nuove - Commenti al Vangelo - Commento su Colossesi 3,12-21 ... 20 Voi, figli, obbedite ai genitori in tutto; ciò è gradito al Signore. Anche le indicazioni ai figli sono sbrigative, ma danno una nuova motivazione all'obbedienza. Non per paura, non per obbligo, ma a causa della fede nel Signore. 21 Voi, padri, non esasperate i vostri figli, perché non si scoraggino.
Sacra Bibbia: Lettera di Paolo ai Colossesi 3:16, Nuovo Testamento ... Bibbia OnLine. Lettera di Paolo ai Colossesi 3:16. nuovo testamento. 16La parola di Cristo abiti in voi doviziosamente; ammaestrandovi ed ammonendovi gli uni gli altri con ogni sapienza, cantando di cuore a Dio, sotto l'impulso della grazia, salmi, inni, e cantici spirituali. 〈 3:15 Lettera di Paolo ai Colossesi 3:17 〉. Lettera ai Colossesi - La Sacra Bibbia 1 Paolo, apostolo di Cristo Gesù per volontà di Dio, e il fratello Timòteo, 2 ai santi e credenti fratelli in Cristo che sono a Colosse: grazia a voi e pace da Dio, Padre nostro. 3 Noi rendiamo grazie a Dio, Padre del Signore nostro Gesù Cristo, continuamente pregando per voi, 4 avendo avuto notizie della vostra fede in Cristo Gesù e della carità che avete verso tutti i santi 5 a causa della speranza che vi attende nei cieli. Colossesi 3:12-16 I nuovi vestiti del credente Lettera di Paolo ai Colossesi 3:12-16. Rivestitevi, dunque, come eletti di Dio, santi e amati, di sentimenti di misericordia, di benevolenza, di umiltà, di mansuetudine, di pazienza. Sopportatevi gli uni gli altri e perdonatevi a vicenda, se uno ha di che dolersi di un altro. Come il Signore vi ha perdonati, così fate anche voi. La Sacra Bibbia - Colossesi 3:12-17 (Nuova Riveduta) Colossesi 3:12-17. 12 Vestitevi, dunque, come eletti di Dio, santi e amati, di sentimenti di misericordia, di benevolenza, di umiltà, di mansuetudine, di pazienza. 13 Sopportatevi gli uni gli altri e perdonatevi a vicenda, se uno ha di che dolersi di un altro. Come il Signore vi ha perdonati, così fate anche voi.
0 Response to "42 lettera ai colossesi 3 12 15"
Post a Comment